Morta Alida Chelli, addio alla 'rosetta' di Rugantino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(AGI) - Roma, 15 dic. - E' morta ieri sera a Roma, all'ospedale Sant'Eugenio, l'attrice teatrale e cinematografica Alida Chelli. L'attrice, che e' stata moglie di Walter Chiari e compagna per alcuni anni di Pippo Baudo, aveva 69 anni e si e' spenta dopo una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Un volto e una voce che molti ricordano bene nei panni di Rosetta accanto a Enrico Montesano in Rugantino. Chelli, nata a Carpi il 23 ottobre 1942, è morta ieri sera a Roma ... (Napoli Magazine)

Si è spenta venerdì sera all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, l'attrice Alida Chelli, grande amore del celeberrimo Walter Chiari. (Roma Capitale News)

Fu il grande amore di Walter Chiari, con il quale fu sposata. Frutto del matrimonio, finito con una separazione, il figlio Simone. (Romagna Noi)

ROMA – Alida Chelli è morta la sera del 14 dicembre a Roma, uccisa da un cancro a 69 anni. (Blitz quotidiano)

E' morta nella tarda serata di ieri in un ospedale romano l'attrice e showgirl Alida Chelli. Aveva 69 anni. (Musicalnews.com)

Figlia del ... E' ieri morta, all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, Alida Rustichelli, in arte “Alida Chelli”. (Newnotizie)