Hasa al Napoli, ecco quando sarà annunciato: il merito è di Manna
Napoli calciomercato ultimissime – Luis Hasa al Napoli grazie allo spunto di Giovanni Manna, direttore sportivo del club: tutti i dettagli sull’annuncio ufficiale Il calciomercato invernale è alle porte e sembrerebbe che il Napoli stia per concludere il primo affare. Gli azzurri, infatti, stanno per prendere dal Lecce il giovane Luis Hasa, ex Juventus nella Next Gen. Il calciatore rientrava nei piani del club di Aurelio De Laurentiis ma quello che ha spinto di più all’interno della trattativa è stato proprio Giovanni Manna, attuale direttore sportivo del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Corvino in conferenza: «Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica. Si tratta di Hasa». (IlNapolista)
Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. (Tutto Napoli)
Gli azzurri sono alla ricerca di un centrocampista per rinforzare il proprio organico, mentre il Lecce necessita di innesti in difesa e sulle corsie esterne. (Tutto Juve)
Un nome per il futuro, un talento di domani. Il club azzurro ha adocchiato un giocatore del club pugliese che in vista delle prossime stagioni potrebbe tornare molto utile. Chi è Luis Hasa, il nuovo calciatore nel mirino del direttore sportivo Manna: dall’età, al ruolo fino alle caratteristiche del giovane (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Luis Hasa, trequartista classe '04 del Lecce, è sempre più vicino all'approdo al Napoli. Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto su X, l'affare tra il club azzurro e i salentini è in chiusura. (CalcioNapoli1926.it)
Non inganni il tempismo. Ed è per questo che vuole portarlo al Napoli, almeno formalmente. (La Gazzetta dello Sport)