Milan, Fonseca è stato chiaro: vuole giocatori come Camarda!
Mister Fonseca è stato chiaro con i suoi uomini: vuole giocatori che diano tutto per il Milan, proprio come fa Camarda Giulia Benedetti Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 16:44) Al termine della sfida tra Milan e Stella Rossa Paulo Fonseca ha elogiato ovunque la prestazione di Francesco Camarda. Il giovane rossonero è piaciuto molto per come è entrato in campo, risultando anche decisivo al fine del risultato. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
Arriva alla festa del Milan anche Francesco Camarda. Il giovane attaccante rossonero viene salutato dagli applausi e soprattutto dai cori dei tifosi che intonano: "Francesco Camarda eh eh, oh oh". E anche: "Noi vogliamo 11 Camarda". (Milan News)
Fonseca potrebbe sorprendere ancora una volta tutti con una decisione inaspettata: le ultime da Milanello in vista del Verona (MilanLive.it)
Non solo Vos, Liberali e Jimenez: contro il Verona toccherà al 2008 Camarda. Il baby bomber dei rossoneri guiderà l'attacco - stando all'indiscrezione della Rosea - al Bentegodi e terrà in panchina due big come Morata e Abraham. (Fantacalcio ®)
Nel giorno delle grandi celebrazioni del passato rossonero, il Milan aveva in campo con il Genoa la formazione più giovane del suo campionato: età media di 24 anni e 258 giorni. Meglio aveva fatto oltre un anno e mezzo fa contro la Cremonese, con una squadra ancora più “piccola”: 24 anni e 165 giorni. (La Gazzetta dello Sport)
In Serie A, infatti, potrebbe anticipare marcatori illustri come Roberto Mancini e Renato Buso, in gol a 16 anni e 10 mesi. (Pianeta Milan)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina sul Milan che venerdì sera sarà impegnato sul campo del Verona: "Tentazione Camarda". Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di diversi giocatori per infortunio, dopo aver lanciato qualche giorno fa Mattia Liberali da titolare contro il Genoa, sta pensando ora di schierare dal primo minuto Francesco Camarda contro l'Hellas, con Alvaro Morata che agirebbe qualche metro più indietro. (Milan News)