Capodanno, si cerca un big per salvare il concerto al Circo Massimo: sfuma Daniele Silvestri, ipotesi spostamento a piazza del Popolo

Approfondimenti:
Violenza sulle donne

Che facciamo a Capodanno? Il quesito tipico dei giorni intorno a Natale, almeno per chi è solito organizzarsi all'ultimo, da giorni sta insolitamente occupando le cronache del Campidoglio. Così, emerge che si continua a cercare un big che consentirebbe di salvare il Circo Massimo, al momento deserto dopo il "no" a Tony Effe e il successivo passo indietro in segno di solidarietà da parte di Mahmood e Mara Sattei (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Anche Enrico Ruggeri ha detto la sua sul caso di Tony Effe, che è stato escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma perché i suoi testi sarebbero "sessisti". (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Non più il Circo Massimo, con i suoi 80mila... (Virgilio)

Al momento il sindaco di Roma Roberto Gualtieri potrebbe riprendersi il Capodanno. Anche lui, come il trapper, ha deciso di cambiare location e, secondo le prime indiscrezioni, l'evento potrebbe svolgersi a piazza del Popolo. (leggo.it)

Concerto Tony Effe al Palaeur, il Codacons invia una diffida al Sindaco di Roma

Quella nei confronti del rapper non è stata un’operazione di censura, ma certamente è stata un’operazione maldestra: il tema del sessismo nelle canzoni merita un’attenzione diversa: la polemica mediatica è andata oltre (Corriere della Sera)

Leggendo il testo di una sua canzone l'ho trovata volgare e mediocre. E c'è (Secolo d'Italia)

marco 21 dicembre - 16:25 Il Codacons ha inviato una diffida urgente al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al Ministero dell'economia affinché sia ritirata l'autorizzazione concessa per il concerto di Capodanno di Tony Effe (Golssip)