Tutti i prodotti Apple non più disponibili sullo Store ufficiale dopo l'ultimo evento (ma disponibili in sconto su Amazon)

Quando Apple presenta dei nuovi prodotti, rinnova anche la sua lineup andando a rimuovere (per sempre) alcuni dispositivi. Advertising Con il lancio degli iPhone 16, l’azienda ha rimosso sia dallo Store online che dai negozi fisici la possibilità di acquistare iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max ed iPhone 13 ma, per chi fosse interessato, esistono ancora alcune scorte di questi dispositivi su Amazon. Lo stesso discorso vale anche per Apple Watch Series 9 e le AirPods Max precedenti. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Advertising Questo articolo è un follow-up rispetto a quello che abbiamo pubblicato sabato scorso. Nel precedente infatti, abbiamo analizzato l’andamento dei preordini in Italia dopo appena 24 ore, attraverso dei sondaggi proposti agli utenti di iSpazio. (iSpazio)

Potrebbe essere la fine di un'era, quella in vista per gli acquirenti di iPhone16: stando a un'indiscrezione filtrata da fonti interne all'azienda, Apple avrebbe infatti deciso di far sparire l'adesivo con la celeberrima mela morsicata dalle confezioni dello smartphone. (il Giornale)

Come già raccontato da MondoMobileWeb, lo scorso 9 Settembre 2024, attraverso l’evento “It’s Glowtime”, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi smartphone iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, che come era stato già preannunciato possono essere preordinati a partire dalle ore 14:00 di oggi, 13 Settembre 2024, mentre saranno poi effettivamente acquistabili a partire dal 20 Settembre 2024. (MondoMobileWeb.it)

Vodafone, registrazione per i nuovi iPhone 16 e 16 Pro: i prezzi con rate fino a 48 mesi

DONA ORA (Aduc)

Apple ha aumentato il costo di sostituzione della batteria fuori garanzia per i modelli iPhone 16 Pro e 16 Pro Max. Il prezzo di sostituzione per i modelli standard di iPhone 16 e 16 Plus rimane invariato a 109€, lo stesso importo applicato ai modelli precedenti, inclusi gli iPhone 15 e iPhone 14. (iSpazio)

Pubblicità In base alle osservazioni pubblicate su Medium, gli iPhone 16 in tutte le loro versioni sono sono stati preordinati in 37 milioni di unità considerando i giorni che vanno da venerdì a domenica. (macitynet.it)