Palermo, in casa è un incubo: la Salernitana passa al “Barbera”, che fischia. Tensione e petardi allo stadio

Dottor Jekyll e Mr. Hyde. Perfetta in trasferta, disastrosa in casa. Il Palermo non sa vincere davanti ai propri tifosi. Anzi, oggi, non sa neanche pareggiare: la Salernitana passa infatti per 0-1 al “Barbera”, che a fine gara riempie di fischi la squadra rosanero, la quale nelle ultime fuori casa ha sempre fatto bottino pieno mentre in casa non ha mai vinto finora. Tornando al match, il gol decisivo – l’unico – è di Tello, al 21′. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Parole da capitano per Luigi Sepe, alla terza gara senza subire gol. Quasi inoperoso con Reggiana e Catanzaro, contro il Palermo soprattutto nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi provvidenziali. (tuttosalernitana.com)

Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. Ci si chiede quando finirà questo spettacolo osceno Non si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando seriamente solo negli ultimi otto minuti dell’altro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

“Oggi è stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato di più e siamo stati più pericolosi. Dobbiamo lavorare, abbiamo quindici giorni per riprenderci e lavorare forte in vista del Modena”. (Livesicilia.it)

Palermo-Salernitana: gli highlights del match – VIDEO

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (La Repubblica)

Palermo-Salernitana 0-1, Dionisi: "Sconfitta nata da un cross, c'è rammarico" Il tecnico rosanero: "Il campo non era in ottime condizioni ma non può essere un alibi" (Ottopagine)

Un Palermo deludente viene sconfitto tra le mura amiche del “Renzo Barbera” dalla Salernitana di Giovanni Martusciello. Lo stadio di casa per i rosanero continua a essere quasi una maledizione. Il gol di Tello al minuto 21 vale i tre punti per la compagine granata. (Livesicilia.it)