Dimessa, ricoverata, trasferita d'urgenza muore a 18 mesi a Massa Carrara
Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione , indaga la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo le prime dimissioni in seguito ad accertamenti, dopo qualche giorno la piccola è stata riportata in ospedale. (StrettoWeb)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione, indaga la Procura di Massa Carrara. Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. (ilmattino.it)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione, indaga la Procura di Massa Carrara. SIENA. (La Provincia Pavese)
Nell'ospedale senese la piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori: dopo un primo accesso perché si sentiva male, sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti. La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena. (leggo.it)
Una bambina di un anno e mezzo è deceduta dopo essere stata ricoverata, dimessa e trasferita d’urgenza all’ospedale del Cuore di Massa. La piccola era stata trasferita da un altro ospedale a Siena ed è stata aperto un fascicolo dalla Procura di Massa Carrara per indagare sulla vicenda. (Nordest24.it)
La Procura di Massa Carrara indaga sulle procedure adottate (BlogSicilia.it)