Dionisi verso il Cittadella: “Dobbiamo pretendere più da noi stessi”

L'allenatore: "Brunori è recuperato, ma non parte titolare" Il Palermo torna in campo nel terzo match in nove giorni e domenica 3 novembre ospita al “Barbera” il Cittadella. Alessio Dionisi, allenatore dei rosanero, ha presentato l’incontro nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. Mercoledì scorso i siciliani hanno pareggiato 0-0 sul campo del Mantova. “Non sono pienamente soddisfatto della partita di Mantova, una gara così la devi portare a casa per tutto quello che abbiamo creato. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Essersi sbloccati davanti alla propria gente rende sicuramente la testa più libera per tutti gli impegni casalinghi che si susseguiranno, purché lungo il percorso non ci siano più incidenti: il Palermo sa che contro un Cittadella in crisi di risultati e di gioco c’è solo un risultato a disposizione, ma per ottenerlo dovrà indossare la sua veste migliore e non quella sbiadita vista a Mantova (Giornale di Sicilia)

Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida casalinga di oggi contro il Cittadella, valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio al "Renzo Barbera" alle ore 15:00. (Tuttocampo)

Negli ultimi due anni, la squadra rosa non ha mai superato la formazione granata e lo scorso anno ha perfino perso in entrambe le occasioni non segnando neppure una rete. Articoli (ForzaPalermo.it)

Palermo-Cittadella, Dionisi ha dubbi di formazione e chiede più gol: «Ci mancano ma arriveranno&

I padroni di casa, reduci da tre risultati utili consecutivi e con ambizioni da promozione, attendono al Barbera la squadra veneta, a cui la vittoria manca invece dal 31 agosto. Palermo e Cittadella a confronto in uno pseudo testacoda: rosanero in zona playoff e veneti relegati in penultima posizione. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Cittadella. “Non sono pienamente soddisfatto, a Mantova devi vincere dopo tutto quello creato nel secondo tempo. (pianetaserieb.it)

Terza partita in otto giorni per il Palermo e un pò di turn-over in vista per il tecnico Alessio Dionisi, almeno a giudicare dalle sue parole. «Dobbiamo pretendere di più da noi stessi - afferma Dionisi - e l’aria è cambiata, l’atteggiamento è migliorato ma non possiamo sederci su un risultato positivo. (Giornale di Sicilia)