Calendario ATP Finals: quando giocano Jannik Sinner e il doppio Bolelli/Vavassori

I migliori otto giocatori del ranking ATP di tennis si sfidano nelle Finals che si svolgono a Torino. Oltre al torneo singolare maschile, dove Jannik Sinner si presenta da numero 1 del ranking, si terrà anche il doppio maschile con la coppia Bolelli-Vavassori protagonista. Sinner è inserito nel gruppo "Ilie Nastase" con De Minaur, Medvedev e Fritz e scenderà in campo già domenica sera contro l'australiano De Minaur. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presso il grattacielo Intesa San Paolo di Torino si è tenuto il sorteggio dei gironi delle Nitto ATP Finals, in programma dal 10 al 17 novembre sul cemento indoor dell’Inalpi Arena. In qualità di testa di serie numero uno e numero due, Jannik Sinner e Alexander Zverev finiscono da regolamento in due gruppi separati e a pescare la mina vagante Carlos Alcaraz è il tedesco nel Gruppo dedicato a John Newcombe, dove sono stati sorteggiati anche Casper Ruud e Andrey Rublev. (TennisItaliano.it)

"Per il nostro doppio e' una grande festa", commenta cosi' il presidente della Federazione italiana Tennis, Angelo Binaghi, il sorteggio per il doppio delle Nitto Atp Finals di Torino, avvenuti presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino, il 7 novembre 2024 ANSA/JESSICA PASQUALON (Tiscali)

Evitato, quindi, il pericolo numero uno, ovvero Carlos Alcaraz, testa di serie numero tre. (Adnkronos)

Wta Finals, Errani e Paolini sprecano match point: sono fuori da torneo di doppio

L’Italia sarà rappresentata dalla coppia vincente formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. La competizione dal 10 al 17 novembre all’Inalpi Arena di Torino. E’ sold out sugli spalti (Il Faro online)

Atp Finals di tennis, i torinesi: "In città si respira un clima molto bello" 07 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sara Errani e Jasmine Paolini servono due volte per il match, sprecano un match-point nel secondo set e sono fuori dal torneo di doppio alle Wta Finals di Riad. Le azzurre cedono al super tie-break alla coppia composta dalla taiwanese Hao-Ching Chan e dalla russa Veronika Kudermetova, con il punteggio di 3-6, 7-6 (7-3), 11-9 in un’ora e 49 minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)