Milan, Leao in panchina? Fonseca ha già fatto la stessa cosa con Dzeko

L'esclusione di Rafael Leao in Milan-Udinese ha fatto molto clamore. L'attaccante portoghese è rimasto in panchina per tutta la partita, con Fonseca che ha voluto mandare un messaggio chiarissimo. Al termine della partita, infatti, l'allenatore rossonero in conferenza stampa ha spiegato: "90 minuti in panchina?! Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. Come riporta la Gazzetta dello Sport, non è mai un buon segnale quando il portiere è il migliore in campo, ancor di più in una situazione di superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria di ieri pomeriggio del Milan contro l’Udinese Tuttavia la partita non è stata semplice da gestire dal 30esimo, quando Reijnders è stato espulso. (Il Milanista)

Milan Udinese, il migliore in campo è Fofana: in campo è ovunque, copre il buco lasciato dall’espulsione di Reijnders (Milan News 24)

1-0 sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10"

"Batte il cuore del Milan". Così questa mattina Il Corriere della Sera ha commentato la prestazione di ieri sera della formazione di Paulo Fonseca, che in inferiorità numerica per oltre 70 minuti, se consideriamo anche i (lunghi) recuperi dei due tempi i gioco, è riuscita a portare a casa una vittoria importante che dà morale in vista dei prossimi importanti impegni stagionali. (Milan News)

Com’è cambiata la struttura del Milan in fase di possesso: interessante la posizione di Chukwueze, Pulisic e Terracciano (MilanLive.it)

Sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10" Per Fonseca l'esclusione di Rafael Leao dall'undici titolare deve essere normalità, perché ribadito alla squadra giovedì ed in conferenza stampa venerdì, il Milan viene prima di tutto e tutti. (Milan News)