Cittadella - Sampdoria, Dal Canto: "Rigore? Se l'arbitro ha deciso così avrà avuto le sue ragioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport Il mister del Cittadella, Alessandro Dal Canto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa post partita, commentando il pareggio del "Tombolato" tra la propria squadra e la Sampdoria: "Sull'episodio di Amatucci al 90' l'arbitro l'ho visto deciso sulla sua decisione. Non l'ho vista alla tv. Se ha deciso così avrà avuto le sue ragioni. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre fonti

È la prima che sbaglia… BERESZYNSKI 5 (ClubDoria46.it)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella, valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. (Samp News 24)

Dopo l’ennesima esclusione di Borini col Cittadella anche Nicolini invoca dei chiarimenti sulla situazione attorno all’attaccante della Sampdoria (ClubDoria46.it)

DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria valevole per l’undicesima giornata di Serie B. (Samp News 24)

Cittadella-Sampdoria, top e flop del match di Serie B 2024/2025: si salvano Vismara e Tutino. Deludenti Yepes e Benedetti Cittadella-Sampdoria: i top del match (Samp News 24)

Gerard Yepes non ha sfruttato la sua occasione. Il centrocampista spagnolo, tornato titolare dopo le panchine con Cesena e Mantova, aveva la grande opportunità di mettere in difficoltà Andrea Sottil nella scelta del regita titolare per il Brescia. (ClubDoria46.it)