Roma, Ranieri: "Prossimo allenatore? Speriamo di non sbagliarlo"
"Con la proprietà e Ghisolfi stiamo pensando a tutto: all'oggi e al futuro. L'allenatore non è la priorità, ma ci stiamo pensando pur senza entrare nello specifico. Stiamo cercando uno bravo, poi speriamo di non sbagliarlo". Così Claudio Ranieri, alla vigilia dell'Europa League, sulla scelta del suo sostituto a fine stagione quando passerà dietro la scrivania con un ruolo dirigenziale. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la prima vittoria in campionato, Claudio Ranieri cerca il primo successo della sua nuova stagione anche in Europa. I capitolini occupano il 21° posto con un solo punto di vantaggio sulla zona eliminazione, ma una sola vittoria in cinque giornate giocate è troppo poco per pensare di qualificarsi agli spareggi per accedere agli ottavi di finale. (la Repubblica)
Un mese di Claudio Ranieri : attingendo al suo sconfinato bagaglio d’esperienza, le prime cure del “tecnico-psicologo” sono servite in prima battuta a far reagire la Roma “malata”, in crisi di risultati, e a rimetterla in piedi. (LAROMA24)
"Mi sto impegnando in entrambi i ruoli - le parole del tecnico - Ho giocatori meravigliosi che mi lasciano una certa serenità nel pensare anche al futuro. Ranieri si è calato alla perfezione nel doppio ruolo richiesto dalla proprietà. (ForzaRoma.info)
Redazione 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 21:45) Le parole dell'allenatore dei portoghesi: "Noi veniamo da un ottimo risultato contro l’Hoffenheim e sono sicuro che sarà una grande partita con due squadre che daranno tutto sul campo" (ForzaRoma.info)
Speriamo di non sbagliare”. Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga in Europa League, parlando della scelta sull’allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un percorso fino a qui deludente anche in Europa obbliga i giallorossi a una reazione, soprattutto per dare seguito a quanto visto sabato in campionato contro il Lecce . «Io credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. (LAROMA24)