La talpa, Marina La Rosa non si lancia nel lago per paura, ma ecco cosa fece in passato

A 'La Talpa' stiamo vedendo, puntata dopo puntata, una serie di eventi che cominciano a farci sospettare di diversi concorrenti: uno degli ultimi episodi riguarda Marina La Rosa, che non si è buttata nel lago. Il suo rifiuto sta alimentando i dubbi dei telespettatori perché l'ex concorrente del primo Fratello ha dichiarato di non aver voluto sostenere la prova per paura. Peccato che molti telespettatori abbiano fatto notare che in passato ha fatto cose ben più pericolose e a cuore ben più leggero. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Instagram La Talpa, pagelle: Veronica Peparini on fire (8), Diletta Leotta cresce (7) e Marina La Rosa non si butta (3) Promossi e bocciati della terza puntata del reality La Talpa, che saluta l'eliminata Elisa Di Francisca e trova (finalmente) una Diletta Leotta centrata in conduzione. (Libero Magazine)

Diletta Leotta non aveva convinto durante la prima puntata de La Talpa su Canale 5. Alla 2ª, erano migliorati i giudizi sulla conduttrice della trasmissione e la crescita è costante anche dopo la terza secondo Libero. (Golssip)

La prova, come tutte quelle del reality condotto da Diletta Leotta non è esattamente una passeggiata, ma il format dello show è noto. (Today.it)

La Talpa, le pagelle: Alessandro Egger incontenibile (7.5), Marina La Rosa giocatrice vera (8.5), Gilles Rocca sottotono (5). Di Francisca eliminata

In ogni episodio del programma televisivo continuano le indagini dei concorrenti per scoprire chi, tra di loro, è il sabotatore del gruppo, ma non mancano, nemmeno, le liti e i momenti di tensione. (DiLei)

La terza puntata del programma si è aperta con la discussione che il gruppo ha avuto per l'ultima asta, nella quale sono stati buttati 13mila euro del montepremi. Tra prove di coraggio e giochi mentali (grazie alla presenza del mentalista Francesco Tesei) a essere protagoniste della serata sono state le incomprensioni e la tensione. (leggo.it)