Cleveland sale a 15-0: seconda miglior partenza nella storia NBA
I Cavaliers hanno fatto meglio dei Mavericks del 2002 e dei Celtics del 1957 con la loro quindicesima vittoria consecutiva in questo inizio di stagione. Nella notte, Cleveland ha abbattuto le resistenze anche degli Charlotte Hornets, vincendo con il punteggio di 128-114. Con questa vittoria, la compagine guidata da Darius Garland eguagliano la seconda miglior serie della storia ad inizio regular season, a pari merito con i Rockets del 1993 e i Capitols del 1947 (NbaReligion)
Se ne è parlato anche su altri media
Cleveland deve anche rinunciare al suo miglior marcatore, Mitchell, ma gioca con personalità anche contro gli Hornets e alla fine trova un comodo successo. I Cavs diventano così la quarta squadra nella storia della Nba, dopo i Warriors (2016), i Rockets (1994) e i Capitols (1949) a iniziare la stagione con quindici vittorie consecutive. (La Gazzetta dello Sport)
È stata sofferta, anche più di quanto immaginato viste le assenze tra i Sixers di Embiid, George e Maxey, ma la 13° vittoria consecutiva nell’incredibile avvio di stagione dei Cavs è comunque arrivata nella notte sul campo di Philadelphia. (Sky Sport)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. (Eurosport IT)
Un'altra notte da favola per i Cleveland Cavaliers, che si sono imposti in casa contro i Charlotte Hornets e hanno fatto così registrare la loro quindicesima vittoria di fila. (Diretta)
I Cleveland Cavaliers hanno fatto la storia dell’NBA con la vittoria per 128 a 114 sugli Charlotte Hornets. Nonostante il record di imbattibilità, Cleveland ha avuto a che fare con una buona dose di infortuni all’inizio della stagione, dimostrando che le scelte più difficili richiedono la volontà più forte. (BasketUniverso)
I Cavaliers si impongono 114-106 a Philadelphia con Donovan Mitchell che sfiora la tripla doppia, chiudendo con 23 punti, 13 rimbalzi e 9 assist. NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Undici match nella notte Nba con prestazioni e numeri da capogiri. (Quotidiano del Sud)