Game over per l’ex startup 11 bit studios? Che succede in Borsa allo sviluppatore di videogame?

Game over per l’ex startup 11 bit studios? Che succede in Borsa allo sviluppatore di videogame?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A collegarsi a Frostpunk 2 su Steam sono stati, contemporaneamente, 35.533 gamers. «Una sorpresa negativa alla luce delle aspettative», secondo l'analista Piotr Bogusz Le azioni del produttore polacco di videogiochi 11 bit studios sono crollate oggi lunedì 23 settembre del 38%, raggiungendo il fondo dell’indice mid-cap polacco dopo che il numero di player del gioco di punta dell’azienda, “Frostpunk 2“, non è riuscito a soddisfare le aspettative del mercato subito dopo l’uscita. (StartupItalia)

Su altre testate

Proprio come il primo capitolo - un city-builder molto complesso, e noi siamo qui per darvi una mano con i nostri trucchetti. (eSports & Gaming)

Nonostante i risultati, però, non era così scontato che avremmo visto un seguito. (Tom's Hardware Italia)

Ancora migliori però sono i numeri che sta facendo su Steam a poche ore dal lancio, con quasi 30.000 giocatori contemporanei che ci stanno giocando. Più precisamente attualmente sono 26.791. (Multiplayer.it)

Frostpunk 2, la recensione: il city-builder apocalittico che vi trasformerà in un politico (forse) spietato. Ed è ancora meglio dell’originale

Come promesso dagli sviluppatori a maggio di quest’anno, il gioco Frostpunk 2 è disponibile in contemporanea per Mac e Windows. L’uscita è in ritardo rispetto a quanto previsto in precedenza (si era parlato di luglio) ma ora è ad ongi modo possibile giocare a questo titolo di sopravvivenza gestionale. (macitynet.it)

L'informazione proviene direttamente dal team di sviluppo che tramite Twitter - come potete vedere qui sotto - ha scritto quanto segue, in traduzione: "Siamo super felici di annunciare che abbiamo già superato le 350.000 copie di Frostpunk 2 vendute. (Multiplayer.it)

A volte i meme dicono la verità: ci sono bambini che desiderano le miniere. E chi dirà “no” ad un gruppo di volontari per le vitali miniere di carbone, senza le quali la città nascente muore di freddo? Naturalmente, questa decisione ha delle conseguenze, gravi conseguenze. (eSports & Gaming)