Il Mattino - Rivoluzione Napoli a gennaio, in 6 possono andare via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli può lasciar partire diversi giocatori che non sembrano pienamente nel progetto di Conte e sono Spinazzola, Marin, Juan Jesus, Zerbin, Folorunsho e Raspadori. Il giorno di apertura del mercato vive sulla loro rincorsa al primo treno utile per andare via. Ma per Jack resta l'altolà di Antonio Conte: per dare l'ok alla cessione ne deve valere davvero la pena. Lo riporta Il Mattino (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Fagioli-Raspadori? Alla Juventus potrebbe far comodo Raspadori ma credo abbia bisogno di soldi, Fagioli sarebbe sprecato come oggetto di scambio. Danilo-Napoli? Al momento non dovrebbe arrivare gratuitamente ma potrebbe chiedere qualcosina e magari un prestito con diritto di riscatto per Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)
A lavoro la SSC Napoli che sta cercando di mettere in piedi sempre di più una rosa competitiva per il resto della stagione e per il futuro. Antonio Conte è pronto ad accogliere nuovi arrivi perché già a gennaio ci saranno acquisti e cessioni che possono tornare utili al club azzurro. (CalcioNapoli24)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo tempo' è intervenuto Niccolò Schira, giornalista esperto di mercato di TuttoSport: "Al Napoli farebbe comodo Pellegrini, a Conte manca questo tipo di centrocampista. (Tutto Napoli)
Il Corriere dello Sport riassume le trattative in cui il Napoli è impegnato per la finestra invernale di mercato. In entrata si cerca un difensore e un centrocampista. Danilo il prescelto, ma si guarda a anche a Martinez Quarta e Ismajli per la difesa. (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Intrigo Spinazzola La premessa è però d'obbligo: con la squadra in seria lotta per lo scudetto, da parte del tecnico azzurro non c'è la voglia di depauperare o mutilare troppo la rosa nonostante di fatto da qui a maggio la squadra sarà impegnata in una sola competizione. (Quotidiano Sportivo)