MotoGP Aragon: gli orari e dove vedere la gara in tv e in streaming

Con il Gran Premio GoPro di Aragon, in programma da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre al MotorLand di Alcañiz, si apre un mese particolarmente intenso e decisivo ai fini dell'assegnazione del titolo della MotoGP, con il leader Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 275 punti in classifica) che resta nel mirino di Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 270 punti), mentre Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team, 214 punti) resta leggermente più defilato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ad Aragon è stato il giorno della conferenza. Martin: "Pecco ha alzato il livello, spero di potermi giocare la vittoria". (Sky Sport)

RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI (Sky Sport)

Terzo gran premio spagnolo del 2024. 12mo weekend stagionale, sempre chiave in ottica mondiale. (Eurosport IT)

MotoGP 2024. GP d'Aragon. Jorge Martin: "Credo di avere il potenziale per vincere. Pecco Bagnaia? N

Marquez ha vinto 5 volte ad Aragon, ma nel 2024 aspetta ancora il primo successo con Ducati: "Il passato è il passato, oggi mi serve un weekend perfetto per competere con Bagnaia, Martin e Bastianini", le parole del pilota di Cervera nella conferenza piloti alla vigilia dello show del Motorland. (Sky Sport)

La MotoGP torna ad Aragon dopo due anni. Riaffiorano i ricordi di Enea Bastianini, che nel 2022 vinse dopo un gran duello con il suo attuale compagno di squadra, Pecco Bagnaia: "Me la ricordo bene quella gara, è stata bella e combattuta - ha detto a Sky -. (Sky Sport)

"È da un po’ che non vinco, da Le Mans, poi al Sachsenring c’ero vicino ma sono caduto, mi sento forte ed ho il potenziale per la vittoria. Negli ultimi due weekend sono stato cauto ed ho pensato a fare punti, poi Pecco era a un livello pazzesco in Austria, qua sarà complicato. (Moto.it)