Torneresti al Milan da dirigente? Leonardo: "Sto bene a casa". E glissa sul ruolo di Ibra

TMW Torneresti al Milan da dirigente? Leonardo: "Sto bene a casa". E glissa sul ruolo di Ibra Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

TMW Leonardo conosce bene Thiago Motta: "Lo stimo tantissimo, che impatto alla Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'ex allenatore nerazzurro sulla corsa scudetto e non solo (fcinter1908)

Su Paulo Fonseca: “Chi sono io per dire se Fonseca è l’uomo giusto? Ha appena cominciato, penso che tutti gli allenatori hanno bisogno di tempo: a oggi non si può dire se sia l’uomo giusto dopo tre mesi di lavoro”. (Il Milanista)

Leonardo sui fondi USA: "Gestire un club di calcio non è come vendere cioccolata"

Leonardo, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatowebnel corso del 'Festival dello Sport' di Trento. Di seguito un estratto del suo intervento: "L'inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicueramente dà stabilità. (CalcioNapoli1926.it)

Sulle rivali dei rossoneri: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perché c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità”. (Il Milanista)

E l'unico modo per farlo è vendere i club. Questo genera due tipi di problemi: non voglio entrare nello specifico non essendo un esperto di business, ma possiamo vedere che i fondi americani e non solo investono in Europa per due motivi: perché il calcio è importante ma perché farlo in Europa è più economico rispetto agli sport americani. (Fcinternews.it)