Inzaghi: “De Vrij, problema al flessore! Calhanoglu, Thuram, Bastoni, Lautaro e la sconfitta…”
"Non penso riguardi solo l'Inter ma un po' tutte le squadre, quando arriva la fatica si abbassa l'intensità. In difesa in questo momento devo fare un plauso perché abbiamo pochi giocatori e stanno giocando sempre gli stessi. Sul 2-1 probabilmente c'era pure fallo su Asllani, ma dovevamo gestire meglio. Torniamo a casa con tanta delusione, abbiamo dato tutto ma sul 2-0 dovevamo gestirla meglio". PRESSING MILAN - "Nel primo tempo non ho visto queste pressioni, era una finale e avevamo tutto il tempo. (SOS Fanta)
Su altre testate
Sacchi: "Conceiçao ha dimostrato di essere un signor allenatore" (Milan News)
We have a lot of games coming up in quick succession, so we need to bounce back immediately as best we can. It’s a painful defeat; it hurts, but we have to move forward. (Inter )
Metabolizzata la sconfitta, amarissima, nella finale della Supercoppa Italiana a Riad, Simone Inzaghi – come appurato da FcInterNews - ha concesso due giorni liberi ai suoi calciatori. Oggi e domani infatti i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi. (Fcinternews.it)
L'Inter di SImone Inzaghi ha fatto ritorno in Italia, all'aeroporto milanese di Linate Prime, dopo la sconfitta per 2-3 maturata ieri sera a Riyadh (Arabia Saudita) nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
C'è rammarico nelle parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan capace di ribaltare una gara che i nerazzurri stavano conducendo per 2-0: "Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan, che non ha mai mollato nonostante i 2 gol di svantaggio - dice - Sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla e dovevamo controllare meglio la gara, poi abbiamo avuto tante occasioni ed è stato bravo Maignan. (Sky Sport)
Il giornalista Giancarlo Padovan ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo il calcio italiano soffermandosi sulla Supercoppa d'Arabia. Su Radio CRC è intervenuto l'editorialista Giancarlo Padovan per parlare della Supercoppa vinta ieri dal Milan contro l'Inter in Arabia: "La partita è stata condizionata dagli errori di Sommer e Asllani. (AreaNapoli.it)