Atp Finals, Sinner batte Fritz con un doppio 6-4. Semifinale un passo

Jannik Sinner batte Taylor Fritz in due set e ottiene la seconda vittoria in altrettante partite alle Atp Finals di Torino. L'azzurro si è imposto in un'ora e 40' di gioco con un doppio 6-4, successo che gli permette di avvicinarsi alle semifinali del torneo, in programma sabato. Il tennista numero uno al mondo affronterà giovedì il russo Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo 'Nastase'. Per abdare avanti gli basterà aggiudicarsi un set. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Lui con una polo a righe bianca e blu, firmata Gucci, e la coppa in mano non si scompone. (Vanity Fair Italia)

Tutti gli altri risultati rinvierebbero il discorso qualificazione a giovedì (Sky Sport)

All'altoatesino non basta vincere solo contro l'americano per arrivare al penultimo step: ora dovrà affrontare Medvedev (Open)

Jannik Sinner passa in semifinale alle Nitto Atp Finals 2024 se... Tutte le combinazioni possibili

22.34 A Sinner dunque serve aggiudicarsi un set con il russo per qualificarsi e vincere il girone. Conoscendolo, scenderà in campo con l’unico intento di vincere. QUANDO SI GIOCA SINNER-MEDVEDEV: DATA, ORARIO, TV (OA Sport)

Entrambi hanno vinto il primo match di round robin di queste Nitto ATP Finals di Torino per due set a zero. Entrambi hanno conquistato dodici game e ne hanno persi sette. (Tiscali)

Jannik Sinner, che forza! Dopo aver vinto piuttosto agevolmente all'esordio contro l'australiano Alex de Minaur , il numero 1 del mondo ha battuto anche lo statunitense Taylor Fritz e si è avvicinato in maniera molto sensibile alla semifinale delle Nitto Atp Finals (Eurosport IT)