Sorpasso del Napoli per Casadei! Rapporti buoni col Chelsea, ecco quando può arrivare
Mossa a sorpresa per il Napoli, gli azzurri superano la concorrenza per Cesare Casadei. Il Napoli sta infatti cercando un centrocampista per sostituire Folorunsho in partenza direzione Fiorentina. Ecco che il DS azzurro Giovanni Manna si è fiondato su Cesare Casadei, centrocampista ex Inter ora al Chelsea. Ecco quanto riportato da Sky Sport con Gianluca Di Marzio: "Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Arrivano notizie importanti relative al futuro di Cesare Casadei, centrocampista ex Inter. I granata non sono infatti riusciti a trovare l'accordo con i Blues, da qui l'inserimento del Napoli. (Fcinternews.it)
Ultim'ora Napoli, sorpresa Casadei! Sky: “Sorpassato il Torino, Manna lo voleva già in estate” (Tutto Napoli)
Il Napoli punta forte su Cesare Casadei. Gli azzurri sono in prima fila per il centrocampista classe 2003 di proprietà del Chelsea dopo una giornata che ha portato al sorpasso sul Torino, che fino a oggi non ha trovato l'accordo con i blues. (Sky Sport)
Il Napoli si prepara a piazzare un colpo importante e la notizia è proprio di questi minuti. Nella giornata di oggi il club azzurro ha già annunciato in via ufficiale l’arrivo di Simone Scuffet che è cosi diventato il secondo portiere dell’organico partenopeo, piazzandosi dietro Meret e prendendo il posto di Caprile che invece è ufficialmente un nuovo calciatore del Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una mezz’ala di qualità. Ma con una strategia nuova rispetto alla scorsa settimana, quando Giacomo Raspadori poteva rappresentare una merce di scambio pregiata. Il gol al Venezia ha cambiato il destino sportivo di Jack. (La Repubblica)
Secondo quanto riferisce Sportitalia, anche il Napoli starebbe pensando all’ex Primavera dell’Inter per rinforzare la mediana. NAPOLI CASADEI – Vi è in corso una vera e propria bagarre per Cesare Casadei, centrocampista offensivo di 21 anni in uscita dal Chelsea, dove è da tempo ai margini. (Europa Calcio)