Max Pezzali in concerto allo Stadio San Siro di Milano

Stadi 2024 Dopo il travolgente ed epocale finale dell’estate lo scorso 2 settembre con il Circo Max - che ha coinvolto oltre 56mila persone - Max Pezzali tornerà a far ballare e cantare a squarciagola il suo pubblico anche nell’estate 2024 con Max Forever (Hits only), il tour negli stadi. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

E alla fine Max Pezzali con il suo nuovo tour Max Forever (Hits Only) è approdato a “casa” sua, allo Stadio San Siro di Milano. Perché è proprio dai ricordi che Pezzali stavolta riparte. (Il Fatto Quotidiano)

Max Pezzali, tutto quello che c’è da sapere sul concerto di milano Seconda data milanese per il tour Max Forever - Hits Only - Stadi. Il cantautore ( ) si esibirà nuovamente allo Stadio San Siro di Milano. (Sky Tg24 )

Sax, trombe e clarinetti sembrano nuovi di zecca, l’adrenalina continua a scaricarsi e l’entusiasmo è alle stelle. Domani per i musicisti dell’Orchestra di fiati di Casalbuttano e Offanengo, ormai diventati preziosi ‘alleati’ del tour emiliano e lombardo di Max Pezzali, è il giorno di San Siro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Max Pezzali «forever» a San Siro apre lo scatolone dei ricordi: più che un concerto, un viaggio nel tempo con le sue hit

Moto di cui la 883 è un iconico modello peraltro, proprio per ribadire che nulla è lasciato al caso - Max Pezzali che da questa sera è allo stadio San Siro per tre date del suo 'Max Forever - Hits only', il tour che sta portando il cantautore pavese e il suo 'Circo' negli stadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un kolossal da stadi immerso nell’epopea de “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord Sud Ovest Est”, grazie ai cori di spalti in deliquio e ai gonfiabili ispirati alle copertine in stile pop art realizzate da Sergio Pappalettera, custode supremo dell’immaginario 883. (IL GIORNO)

Hits only», più che un concerto, un viaggio nel tempo, con il 56enne cantautore pavese che si muove leggiadro tra i decenni, alternando brani del secolo scorso a canzoni più recenti, pezzi ritmati a ballate romantiche. (Corriere Milano)