Napoli-Juventus, da Maradona a Platini (e non solo): l'eterna rivalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Una sfida che non sarà mai come le altre. Napoli-Juventus non è solo il big match della 22esima giornata di Serie A, ma molto di più. È la partita che da sempre rappresenta per i tifosi del Napoli un momento chiave della stagione. E lo sarà ancor di più quest'anno, visto che una vittoria o una sconfitta possono dire tanto sul proseguimento del campionato. Da una parte c'è un Napoli in testa alla classifica con 50 punti, in serie positiva da 6 partite (con altrettante vittorie contro Udinese, Genoa, Venezia, Fiorentina, Verona e Atalanta) e con l'ultima sconfitta datata 8 dicembre al Maradona contro la Lazio di Baroni. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Big match al Maradona, con il Napoli di Antonio Conte che ospita la Juventus di Thiago Motta. Sono uscite le formazioni ufficiali. Nella Juve subito titolare Kolo Muani, panchina per Vlahovic, Mbangula e Conceicao. (SOS Fanta)

Una sfida decisamente delicata quella di oggi, A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara fra Napoli e Juventus allo stadio Maradona, ai microfoni di DAZN ha parlato Thuram. (SpazioJ)

La partita Napoli-Juventus della 22^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 25 gennaio alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

A Stile Tv nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli. Queste le sue paroele: Le critiche a Meret? A volte sono ingiuste. (Terzo Tempo Napoli)

PERICOLO EX - ci eravamo tanto amati, con Conte un grande amore, adesso grande freddo. (Tutto Juve)

Napoli Juve, diretta gratis su CalcioNapoli24.it della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte contro la Juve di Thiago Motta, un match per la 22a uscita ufficiale di campionato. (CalcioNapoli24)