San Siro, ora Inter e Milan sono tentati dall’acquisto

Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva da parte di Inter e Milan sul futuro dello stadio San Siro, con conseguenze dirette sui progetti a Rozzano e San Donato. La seconda settimana di settembre, infatti, è stata scelta per l‘incontro tra i club e il Comune, dove si discuterà il responso riguardo al progetto di ristrutturazione proposto da Webuild. La data prevista potrebbe essere venerdì 13 (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

L’incontro doveva avvenire a giugno, ma poi la presentazione del progetto di WeBuild è slittata al mese di settembre. Nei prossimi giorni avverrà l’incontro tra il Milan e l’Inter con il Comune di Milano per parlare del futuro di San Siro (Il Milanista)

DATA – Venerdì 13, ossia tra tre giorni, Inter e Milan sono chiamate a rispondere in merito al progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro, promosso dalla società WeBuild. Ovviamente il primo cittadino di Milano, Beppe Sala, spinge per un esito positivo del report. (Inter-News)

Un altro passo verso la vendita dello stadio di San Siro e, soprattutto, delle appetitosissime aree limitrofe allo stadio, ai fondi di investimento Usa che controllano Milan e Inter. È quello fatto ieri dal sindaco di Milano Beppe Sala, il quale ha annunciato per metà settembre l’incontro con i club e di aver dato mandato all’Agenzia delle entrate di stimare le aree per un’eventuale vendita. (LA NOTIZIA)

TS - San Siro, i club pensano all'acquisto. C'è una data per l'incontro con il Comune

Vedi anche Calcio Nuovo San Siro, la proposta di WeBuild a Inter e Milan CONTO ALLA ROVESCIA (Sport Mediaset)

Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro con ovvie conseguenze sui progetti a Rozzano e San Donato. La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l’incontro tra club e Comune per conoscere il responso sul progetto di ristrutturazione presentato da Webuild (Milan News 24)

Si avvicina il momento della decisione su San Siro da parte di Inter e Milan. Secondo Tuttosport, nella seconda settimana di settembre è in programma l'incontro tra club e Comune di Milano sul progetto di WeBuild per ristrutturare il Meazza. (Fcinternews.it)