Capelli corti da Leone d’Oro: i tagli più belli e mini del Festival di Venezia 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Impossibile non notarli e non lasciarsi incantare. Sono i tagli capelli corti, quelli di piccole dimensioni, a sprigionare il fascino maggiore. Sono quei pochi e studiatissimi centimetri di fibra capillare a brillare sul red carpet del Festival di Venezia 2024. Chi non ha desiderato il taglio di Kasia Smutniak o quello di Taylor Russel, sul tappeto rosso della Laguna. A volte basta avere solo un po’ di coraggio. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGATI – Javier Zanetti da ieri si trova a Venezia visti gli impegni delle Nazionali. In famiglia sta girando la città veneta mentre ad Appiano Gentile i calciatori rimasti a Milano si sono allenati. (Inter-News)

Sceglie un hairlook vaporoso e sexy in stile french girl la modella Emily Ratajkowski, mentre Cate Blanchett si conferma regina del caschetto mosso. Onde lunghe e corpose anche per Nicole Kidman e la madrina della mostra, Sveva (Io Donna)

Quest'anno il Festival del Cinema di Venezia si tinge di rosa nude. Il colore più gettonato sulle unghie, infatti, è un pink delicato, che si adatta a ogni abito delle star. Ecco le unghie rosa milky e bianco nude più belle viste sul red carpet (Grazia)

Le onde, realizzate dalla hairstlist Stefania Giannico, sono strette, definite ma non rigide, partendo qualche centimetro oltre le radici per dare un senso di ordine elegante e glamour. Ha fatto crescere il bob al mento con il quale aveva debuttato un anno fa e soprattutto gli ha dato una marcia in più scegliendo una piega attualissima, che ringiovanisce il look e illumina il viso. (Elle)

Venezia, 6 set. - Per il settimo anno consecutivo, Kérastase è presente a Venezia, in occasione della 81esima edizione della Mostra del Cinema della Biennale. A supporto del brand make-up sponsor della Mostra, Kérastase ha curato gli hairlook delle star nazionali e internazionali presenti in laguna. (Il Sole 24 ORE)

Per l’81esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, sono stati sicuramente quelli di Kasia Smutniak ad ammaliare. Scopriamo meglio, insieme agli altri tagli che hanno percorso il tappeto della rosso della Laguna. (AMICA - La rivista moda donna)