La Corte di giustizia Ue boccia l'Iva agevolata sugli ebook

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wired.it ECONOMIA

ebook1 Dispiace sempre azzeccare una previsione di questo tipo. Però non più di tre di mesi fa l'avevamo scritto: e se gli ebook non salvassero la lettura? Era una provocazione per dire come incancrenirsi sul dibattito dell'Iva sui libri elettronici non servisse ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La motivazione chiarisce che gli ebook non possono essere utilizzati senza un ... (Tutto Android)

Bruxelles è ... La Corte di giustizia Ue stabilisce che Francia e Lussemburgo non possano applicare un'aliquota Iva ridotta alla fornitura di libri elettronici - Anche per l'Italia la procedura d'infrazione è dietro l'angolo. (FIRSTonline)

- La Corte di giustizia Ue ha bocciato oggi l'Iva agevolata per gli e-book introdotta dalla Francia e dal Lussemburgo dal 2012. (AGI) - Bruxelles, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'idea si chiama Book Forest ed è stata ideata da BauFachFrau, nel... (Bigodino.it)

La Corte di giustizia Ue ha bocciato l'Iva agevolata per gli e-book per Francia e Lussemburgo, che, contrariamente a quanto vale per i libri cartacei, non possono applicare un'aliquota ridotta. (Lettera43)

Il primo è arrivato lo scorso 24 febbraio con la pubblicazione dei dati relativi all'attuazione dell'Agenda Digitale in cui il Bel Paese appare come fanalino di coda e il secondo è arrivato ieri con la bocciatura, ... (Il Fatto Quotidiano)