A caccia del tecnico: Allegri favorito, possibile ritorno shock?

Claudio Ranieri ha recentemente dichiarato che lui, la proprietà della Roma e il direttore sportivo Ghisolfi stanno già cominciando a pensare al futuro, in particolare al mercato e al nuovo allenatore per la prossima stagione. Sebbene la questione non sia stata ancora approfondita, Ranieri ha confermato che il tema è in discussione, sebbene ancora solo a livello preliminare. Tra i nomi che circolano per la panchina giallorossa, Max Allegri risulta essere il preferito di Ranieri, con l’allenatore livornese che potrebbe rappresentare un’opzione interessante grazie alla sua esperienza e al suo stile di gioco. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

In attacco tornerà Dovbyk, mentre resta aperto il ballottaggio tra Dybala ed El Shaarawy per completare il reparto offensivo. Cirulli) – Tra turnover e cambio modulo, Ranieri è pronto a trasformare la Roma con il Braga. (Pagine Romaniste)

Roma, tre punti per crederci ancora. Ranieri punta su Dovbyk

Intanto c’è il campo con unaa partita che dovrà servire a dare continuità alla vittoria di sabato con il Lecce e, soprattutto, a smuovere una classifica che vede la Roma ad appena sei punti, ma nonostante questo ancora vicina all’ottavo posto, ultima posizione utile per strappare il pass diretto per la fase a eliminazione diretta senza dover passare dai playoff. (Tuttosport)