Sala: «San Siro ha scadenza fino al 2030 per Inter e Milan. Il motivo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala impone un termine entro cui Inter e Milan dovranno costruire i rispettivi stadi. San Siro non sarà più disponibile per i club prossimamente. STADIO – Giuseppe Sala, sindaco di Milano, impone una data entro cui i due club dovranno costruire le rispettive strutture. Come riportato da CalcioeFinanza Sala ha detto: «San Siro ha una scadenza che è giugno del 2030 quindi è chiaro che se non vogliono rimanere lì non possono presupporre che noi glielo rinnoveremo». (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Questione di costi. Ma, per la 'rosea', contestualmente Milan e Inter hanno fatto presente a Sala che non intendono presentare progetti alternativi riguardanti eventuali interventi al 'Meazza'. (Pianeta Milan)
"Ha vinto San Siro. Nuovo stadio difficile, avanti col Meazza. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto, ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora", si legge in apertura. (Fcinternews.it)
TIENE BANCO – Continua a tenere banco la questione legata allo stadio San Siro. Dopo il nulla di fatto sulla finale di Champions League del 2027, con le istituzioni calcistiche italiane che mirano adesso a mantenerla quantomeno in Italia (ipotesi Olimpico di Roma), il futuro del Giuseppe Meazza rimane anche incerto in riferimento a Inter e Milan. (Inter-News)
A Milano continua a tenere banco la questione del nuovo stadio di Milan e Inter che, oltre a tenere viva la pista di trasferirsi da soli rispettivamente a San Donato e a Rozzano, hanno riaperto nelle.. (Milan News)
Prima pagina Gazzetta sulla questione stadio a Milano: "Ha vinto San Siro" Al momento l'idea nuovo stadio è difficile, si va avanti col Meazza. (Tutto Napoli)
L’ultimo nodo non è soltanto un nodo: secondo la rosea, è un’altra doccia gelata sul futuro di San Siro. I tanti dubbi sul tema ha costretto la Uefa a cancellare la finale Champions 2027 inizialmente prevista nello stadio milanese. (Fcinternews.it)