Cesare Cremonini, nuovo singolo e tour negli stadi nel 2025: “Torno per stupirvi”

“Torno per stupirvi con nuova musica negli stadi più importanti d’Italia”, sono le parole con cui Cesare, ritratto nella foto in alto da Luigi & Iango a New York, ha finalmente condiviso la notizia del nuovo tour. La partenza del “Cremonini Live25” è fissata l’8 giugno 2025 allo Stadio Teghil di Lignano; poi, toccherà allo Stadio San Siro di Milano il 15 giugno, prima di una speciale doppia data nella sua Bologna, il 19 e il 20 giugno, allo Stadio Dall’Ara. (Radio Italia)

Ne parlano anche altre testate

È uno dei più amati cantautori italiani ed è diventato il simbolo della generazione musicale Anni ’90, CESARE CREMONINI annuncia il suo atteso ritorno sulle scene con un nuovo brano e il tour negli Stadi 2025. (Il Friuli)

BOLOGNA. (Gazzetta di Modena)

Soprattutto per le Presto però potrebbero esserci novità sull'argomento. Avere un impianto di proprietà per un club di calcio è un vantaggio enorme, più introiti, possibilità di crescita del brand, maggiore riconoscibilità tra i tifosi. (Spazio Inter)

Cesare Cremonini ritorna con un nuovo singolo e l’annuncio di un tour. Il cantautore e musicista bolognese, infatti, torna sulle scene musicali con la nuova canzone Ora che non ho più te, in uscita a mezzanotte del 24 settembre. (Milano Weekend)

Le Tribune A, B e C saranno numerate (Tempo Stretto)

Un ritorno attesissimo dai fan, quello di Cesare Cremonini. (la Repubblica)