Donna ritrovata senza vita in strada a Farra d’Alpago: indagini in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FARRA D’ALPAGO – Un macabro ritrovamento ha sconvolto la comunità di Farra d’Alpago questa mattina. Il corpo senza vita di una donna è stato scoperto in via Buscole, lungo la strada che collega Farra a Spert. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, insospettiti dalla presenza di qualcosa sull’asfalto. In un primo momento, si pensava potesse trattarsi di un animale investito, ma avvicinandosi, la tragica scoperta: il corpo di una donna riverso sull’asfalto, apparentemente privo di vita. (Radio Più)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo le prime informazioni il corpo presenterebbe segni di violenza, pur non escludendo una caduta, ed il decesso risalirebbe alla scorsa notte. Sul posto stanno operando carabinieri ed è giunto anche il magistrato di turno. (corriereadriatico.it)
A rinvenire il corpo della cinquantasettenne e a far scattare l'allarme con una segnalazione è stato un passante residente nello stesso comune. (Fanpage.it)
A trovare il cadavere il vicino di casa della donna, che ha immediatamente dato l'allarme. Sul posto i carabinieri e il magistrato di turno. (Today.it)
Il corpo è stato individuato da un vicino di casa su un tratto di asfalto. L’area è stata subito isolata dalle forze dell’ordine per consentire i rilievi. Il luogo del ritrovamento (Nordest24.it)
A scoprire il corpo senza vita è stato un vicino di casa della vittima, lo stesso che immediatamente ha lanciato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri e il magistrato di turno. (Frosinone News)
Secondo le prime informazioni, sul corpo della donna sarebbero stati riscontrati segni di violenza, ma non è ancora chiaro se siano riconducibili a una caduta accidentale o a un’aggressione. (Oggi Treviso)