Truman: Recensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

  La vita, la morte, la verità Dall’innevato Canada Tomás parte per Madrid, lasciando momentaneamente l’amata famiglia. Va a trovare il vecchio amico Julián, dal quale per molti anni (si intuisce) la vita lo ha allontanato. Julián è un attore un tempo molto noto, oggi vive solo e in ristrettezze, e di una... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri media

Ironia e malinconia convivono nella pellicola di Cesc Gay che ha ottenuto cinque Goya, gli oscar spagnoli. Il film che ha commosso la Spagna. (Quotidiano.net)

“I Ricordi del Fiume” è il nuovo documentario di Gianluca e Massimiliano De Serio, presente nelle nostre sale da Giovedì 21 Aprile. (Mister Movie)

Dopo lo splendido “A gun in Each hand” Cesc Gay torna ad addolcire la Spagna e non solo con un piccolo gioiello di semplicità e umanità che ha letteralmente dominato l'ultima edizione dei Goya. (Il Fatto Quotidiano)

“La Memoria dell’Acqua”, documentario diretto da Patricio Guzmán, ha vinto l’Orso d’Argento per la Miglior Sceneggiatura durante il Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2015. (Mister Movie)

Il 4 maggio alle 20.30, con una serata sempre molto attesa e in grado di fondere cultura, impegno e mondanità, prenderà ufficialmente il via a Torino il TGLFF – Torino Gay & Lesbian Film Festival. (Prima Pagina News )

Tomas è madrileno ma si è trasferito in Canada, dove ha formato una famiglia e insegna all'Università. Julian e Tomas sono amici di lunga data, uniti da ... (Taxidrivers.it)