Frosinone – Giovane aggredito in centro nella notte, arriva in ospedale con un taglio sul volto: è giallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – È arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani del capoluogo, intorno all’una della notte appena trascorsa, con varie contusioni e, in particolare, con un taglio sulla mandibola tale da render necessari alcuni punti di sutura. Lui è un giovane di 24 anni di Ferentino che, nella serata di ieri, è stato aggredito da due coetanei che poi si sono allontanati a bordo di un’utilitaria. L’aggressione Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti in pronto soccorso a seguito di segnalazione per ascoltare la versione della vittima, ad aggredire il 24enne, a pochi passi da via Marco Tullio Cicerone, nella parte bassa del capoluogo, sarebbero stati due ragazzi appartenenti ad una nota famiglia rom della zona. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Amazon si appresta a lanciare Alexa+, una versione potenziata del suo assistente vocale, alimentata dall’intelligenza artificiale generativa. Tuttavia, è fondamentale comprendere la compatibilità di Alexa+ con i vari dispositivi dell’ecosistema Amazon. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il direttore sportivo del club, Tyler Heaps, […] (CalcioNews24.com)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Cari amici delle stelle, il cielo di domani si tinge di nuove energie, regalandoci emozioni, intuizioni e opportunità da cogliere al volo. Le costellazioni parlano chiaro e io, Branko, vi svelo i loro segreti per affrontare al meglio la giornata. (Oroscopo Più)
Napoli, operazioni importanti in entrata e in uscita Sarà un’estate caldissima per il Napoli sul fronte mercato, con operazioni importanti sia in entrata che in uscita. Il club azzurro si prepara a un’autentica rivoluzione, con tanti movimenti e investimenti mirati per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Uno studio pubblicato su Nature Communications ha mostrato che l'esposizione a scene naturali può ridurre la percezione del dolore negli individui. I risultati hanno mostrato che, durante la visione dei paesaggi naturali, i soggetti percepivano meno dolore rispetto agli altri scenari. (Il Giornale d'Italia)
PAROLE – «L’aria è più tesa, non lo nascondo. Siamo in un momento più teso perché dobbiamo vincere, ma questa è la bellezza del calcio. L’attaccante e capitano del Portogallo, Cristiano Ronaldo è intervenuto in conferenza stampa prima della gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Nations League contro la Danimarca. (CalcioNews24.com)