Genoa, Zangrillo: “Contro la Juve a porte chiuse? È stato giusto. Su Candreva…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Genoa-Juventus disputata a porte chiuse? Se si è deciso così, penso che sia stato giusto. L'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento perché, purtroppo, credo che siano cose che capitano non solo a Genova. Si è discusso anche di questo oggi: qualcuno vi dirà cosa abbiamo detto. Se sia stato uno svantaggio per noi giocare a porte chiuse? Il nostro pubblico è sempre molto importante per noi, quindi la risposta è 'sì'. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri per... (Juventus News 24)
Il club rende noto che «a partire dalle ore 12 di giovedì 3 ottobre e fino alle 23:59 di giovedì 10 sempre del corrente mese, sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la partita Genoa-Juventus, disputatasi il 28/09/2024 in assenza di pubblico». (Pianetagenoa1893.net)
Io sono tranquillo, sono con lui» ha affermato il numero uno del Genoa. Un messaggio ben chiaro in un momento così difficile per la squadra. (Pianetagenoa1893.net)
Su Genoa-Juventus (Fantacalcio ®)
Momento difficile in casa rossoblù. A portare un po' di tranquillità ci pensa il presidente del Genoa Alberto Zangrillo a margine della riunione di lega che si è tenuta a Milano. "Gilardino? So che sta bene ed è tranquillo. (Primocanale)
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato all'uscita dell'Assemblea di Lega Serie A. (TUTTO mercato WEB)