D'Angelo: 'Sono un cantante napoletano. La parola 'sdoganamento' mi fa schifo'

Nino D'Angelo, noto artista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del suo concerto allo stadio Maradona. Il noto cantante napoletano Nino D'Angelo sarà protagonista di un concerto allo stadio Diego Armando Maradona. I biglietti sono quasi tutti esauriti, c'è ancora disponibilità nel settore prato e nella Tribuna Nisida Numerata. Il cantante ha parlato in conferenza stampa: "Non credevo di riuscire a cantare al Maradona a 67 anni, a portare tanta gente allo stadio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Ho preso cazzotti, pugni e calci. Ma io mi sento fermo alla dogana con qualcuno che mi chiede i documenti: vorrei che ci fosse scrittoGaetano D’Angelo, in arte Nino, cantante napoletano». I quarantamila e passa biglietti venduti per il concerto di questa sera al Diego Armando Maradona hanno risvegliato il tuo orgoglio di classe, Nino? «Forse. (ilmattino.it)

E Napoli riabbraccia il ragazzo dal caschetto d’oro che negli Anni ’80 con le sue canzoni rappresentò uno spartiacque nella canzone partenopea. «Olè, olè, olè, olè, Ninooo, Ninooo». (ilmessaggero.it)

Ieri sera Nino D’Angelo ha emozionato i fan e si è commosso al suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona. Più volte il cantante di San Pietro a Patierno ha ringraziato le migliaia di fan arrivate in una calda serata di fine giugno e ha pianto ricordando la sua lunga carriera tra molti successi e qualche delusione come quella di non aver vinto il Premio della Critica al Festival di Sanremo. (Internapoli)

Nino D'Angelo sicuro: "Ho tifato per Conte al Napoli, terrà testa a De Laurentiis"

Nino D'Angelo, che stasera sarà in concerto al Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: "E' una scaletta che si basa sugli anni '80 e il motivo è semplice: io devo tutto al Nino D'Angelo col caschetto e in questo giorno così bello per me devo omaggiare chi è stato fondamentale, ovvero il Nino di quegli anni così snobbato da tanti. (AreaNapoli.it)

Il cantautore ne ha parlato nel corso di un'intervista a La Repubblica: "Emozionante cantare nello stadio che porta il nome di uno dei miei più grandi amici: una cosa che non avrei mai immaginato. Ma quando andavo a vedere il Napoli di Sivori e Altafini con la mia famiglia, lo stadio si chiamava ancora San Paolo. (CalcioNapoli24)

Nino D'Angelo sicuro: "Ho tifato per Conte al Napoli, terrà testa a De Laurentiis" (TUTTO mercato WEB)