Condò: «Inter, grande sofferenza con l’Arsenal. Concentrazione!»
L’Inter ha sorpreso ancora in Champions League e vinto contro l’Arsenal con il risultato di 1-0. Paolo Condò su Sky Sport ha commentato così la partita. DIFESA! – Paolo Condò esalta in particolare una fase della partita dei nerazzurri a San Siro: «L’Inter ha vinto con una grande sofferenza ma ha rivelato alcune cose di sé. Per esempio il dominio sulle palle alte che ha avuto la difese nerazzurra oggi, giocando contro una delle migliore squadre al mondo sui calci piazzati. (Inter-News)
Su altre testate
Serata di Champions League a San Siro per l’Inter, che batte un avversario di primo livello e si lancia nei posti più alti della classifica. Nella 4a giornata, contro l’Arsenal ai nerazzurri è bastato un rigore di Calhanoglu. (Passione Inter)
Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) La sintesi del giornalista sportivo che prende posizione sul presunto rigore reclamato dall'Arsenal (fcinter1908)
L'Inter può sorridere dopo l'Arsenal: non ha più scontri con le big e può puntare le prime otto (TUTTO mercato WEB)
Crescono i ricavi Champions dell'Inter per quanto concerne l'edizione l'edizione 2024-25. (Fcinternews.it)
La vittoria dell'Inter contro l'Arsenal ha impressionato anche la stampa estera. Il successo per 1-0 firmato Calhanoglu è stato commentato in Spagna dal quotidiano Marca con un titolo eloquente: "L'Inter batte l'Arsenal e lancia un monito a tutta Europa". (L'Interista)
Nel post Inter-Arsenal, gara vinta dai nerazzurri in Champions League, nel salotto di Sky Sport, l'editorialista di Repubblica, Paolo Condò, ha dichiarato: "L'Inter contro l'Arsenal ha vinto con sofferenza ma ha rivelato alcune cose di sé come il dominio della difesa sulle palle alte contro i migliori sui calci piazzati. (Tutto Napoli)