Inzaghi si affida ai big contro l’Udinese: ecco chi recupera

Conclusa la sosta Nazionali, adesso l’Inter può tornare al lavoro con il gruppo al completo visto che nelle prossime ore torneranno ad Appiano Gentile anche gli ultimi giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Il prossimo match che Simone Inzaghi e il suo staff stanno preparando è quello di domenica contro l’Udinese. L’allenatore dell’Inter non vuole rischiare nulla contro gli avversari friulani e domenica alle 18 a San Siro vuole i tre punti. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Dovrebbe arrivare settimana prossima, stando a quanto riportato da Tuttosport, la firma sul rinnovo di contratto per Alessandro Calligaris. Il portiere si legherà all’Inter fino al 2029 e dovrebbe far parte del progetto del prossimo anno dell’Under 23 che si iscriverà al campionato di Serie C. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio dell’attaccante (InterNews24.com)

Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)

Sky – Inter, allenamento alla Pinetina oggi pomeriggio. Taremi e Asllani…

Buone notizie in arrivo per Simone Inzaghi in vista del ritorno in campionato di domenica. L’Inter, infatti, a San Siro ospiterà l’Udinese nel match in programma alle 18.00 per il 30esimo turno di Serie A. (Passione Inter)

Correa Inter, l’attaccante argentino va in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà ufficialmente svincolato: su di lui c’è già un club (InterNews24.com)

Eva A. Provenzano Caporedattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 12:46) Quasi al completo, la squadra di Inzaghi si ritroverà nelle ore pomeridiane ad Appiano Gentile. Da valutare i progressi di Darmian e Dimarco (fcinter1908)