Juve, le reazioni social dei tifosi all'arrivo di Di Gregorio

Juve, le reazioni social dei tifosi all'arrivo di Di Gregorio Nella giornata odierna, Michele Di Gregorio è approdato al JMedical e dopo aver svolto le ordinarie visite mediche, ha firmato il fatidico contratto che lo legherà alla Juventus. I canali social della Vecchia Signora sono letteralmente impazziti a seguito dell'annuncio ufficiale e i tifosi bianconeri, hanno espresso le loro considerazioni sotto il post Instagram pubblicato dal club. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha completato il trasloco alla Juve dopo le visite mediche di questa mattina a Torino, trattandosi di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni in tre rate e 0.8 milioni in più. (it.football-italia.net)

In questo caso la Juventus dovrà pagare al club brianzolo 13,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per 800mila euro, con un bonus non superiore ai 2 milioni di euro "al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi". (Tiscali)

Quindi è un prestito oneroso, che si paga. È stabilito un obbligo di comprarlo e siccome ci sono delle condizioni facili da raggiungere, sarà certamente riscattato e si deve considerare un acquisto a tutti gli effetti da subito. (Bianconera News)

UFFICIALE, Michele Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus: cifre, dettagli e contratto

comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Michele Di Gregorio è uno dei primissimi rinforzi della Juventus 2024/25 e a TvPlay, Carlo Belloni, agente del portiere, ha confidato le proprie sensazioni dopo l'annuncio dell'affare: ''E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio Juve, cifre e dettagli Di seguito, il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus: Juventus F Za. (ilBianconero)