Affare tra Napoli e Juve, sorpresa per gennaio: il colpo è da non credere

In vista del prossimo mercato di gennaio, potrebbe entrare nel vivo una trattativa tra il Napoli e la Juventus: l’affare non è impossibile, ma nasconde comunque delle insidie. Il Napoli può guardare al presente e al prossimo futuro con più fiducia: il primo posto in solitaria ottenuto dopo sette giornate di campionato è un segnale importante che Antonio Conte, al di là di ogni dichiarazione di facciata, manda a tutte le altre pretendenti in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte ha voluto trattenere sia Raspadori che Simeone in estate. La posizione in classifica del Napoli porterà a fare delle valutazioni, se dovesse partire uno dei due è più facile che lo faccia Raspadori, magari al Torino che ha bisogno di un attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Rai, Paganini: "Il Torino ha bisogno di un attaccante, occhio alla pista Raspadori!" "Mercato Napoli? Se Conte vuole un difensore il difensore arriva". (Tutto Napoli)

“Conte ha voluto trattenere sia Raspadori che Simeone in estate. La posizione in classifica del Napoli porterà a fare delle valutazioni, se dovesse partire uno dei due è più facile che lo faccia Raspadori, magari al Torino che ha bisogno di un attaccante. (CalcioNapoli24)

Zambardino: “Kvaratskhelia in difficoltà, Conte faccia qualcosa. Certe sirene di mercato sono difficili da ignorare”

Raspadori-Juve a gennaio, l'affare non è impossibile (Tutto Napoli)

L'allenatore bianconero ha chiesto un nuovo calciatore per la zona d'attacco (nonostante i tanti arrivi) perché manca un vice Vlahovic. E' già tempo di parlare di calciomercato anche se siamo soltanto ad ottobre. (CalcioNapoli24)

Il giornalista analizza le difficoltà di Kvaratskhelia e le sfide del club, tra ambizioni di Scudetto e sirene di mercato. (Napolipiu.com)