Finanza e Mercati: future in flessione, avvio Borse europee atteso negativo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Future sugli indici azionari europei in rosso. Future sugli indici azionari americani negativi. Mercato azionario giapponese debole. Borse cinesi sopra la parità. Bund future in calo, tocca i minimi dal 15 luglio. Oro poco sotto il nuovo record a 27 (Traderlink)
La notizia riportata su altri media
A Wall Street, gli indici principali trattano in territorio negativo, tra i peggiori il Nasdaq, in calo del 2,10% appesantito da Meta e Microsoft. (Milano Finanza)
Francoforte cede lo 0,93% con il Dax a 19.077 punti. Le Borse europee chiudono in flessione. (Tiscali Notizie)
Milano termina a -0,6% , fanno peggio parigi e Francoforte con cali intorno all’1%. Sul listino milanese spicca Stellantis che chiude in vetta a +2,9%) superando così la prova del terzo trimestre nonostante ricavi in calo del 27%. (Il Sole 24 ORE)
incertezza per elezioni Usa e trimestrali in chiaroscuro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 ott - Le Borse europee archiviano in rosso il mese di ottobre appesantite dallo scivolone del comparto tech che segna le perdite maggiori. (Il Sole 24 ORE)
L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole (Il Sole 24 ORE)
MILANO (Trentino)