Roma, non solo De Rossi: c'è un'idea 'rivoluzionaria' per l'eventuale dopo-Juric

Roma, non solo De Rossi: c'è un'idea 'rivoluzionaria' per l'eventuale dopo-Juric La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare in futuro la panchina a Ivan Juric. Per ora non si cambia, a quanto pare, ma il tecnico resta appeso a un filo, il suo futuro dipenderà dalla prossima gara col Torino. Daniele De Rossi resta il principale candidato ma non l'unico. DDR si trova a New York proprio come i Friedkin ed essendo ancora sotto contratto potrebbe essere richiamato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Spiega il Corriere dello Sport: "Il 25enne italiano si è fermato nelle scorse ore e già dopo il match contro il Bruges in Champions aveva accusato un fastidio al polpaccio, lo stesso che gli aveva fatto saltare in via precauzionale la partita di campionato contro l’Udinese. (SOS Fanta)

Ivan Juric dirigerà regolarmente l'allenamento a Trigoria Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma. I giallorossi sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

Caos Roma: anche Ranieri tra i candidati alla panchina?

Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. Fissata per le 12 di questa mattina la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il ko di ieri sera contro la Fiorentina e a dirigere l'allenamento c'è stato ancora Ivan Juric. (Tuttosport)

Ma insieme a lui ci andrebbe anche l'ex viola Claudio Ranieri. Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino (fiorentinanews.com)

TENTAZIONE. Nonostante Sir Claudio abbia più volte chiuso, nell’ultimo anno, alla possibilità di allenare un club dopo Cagliari… Il richiamo giallorosso potrebbe diventare fortissimo: il legame sportivo e umano di Ranieri con i colori della Roma – e della piazza con lui – è tuttora indiscutibile. (Calcio Casteddu)