Caro Yildiz, l’hai combinata grossa. Sei sveglio e sai cosa ti aspetta

Caro Yildiz , l’hai combinata grossa . Non dico che ti sei messo nei guai, ma hai scatenato qualcosa di forte, ieri sera, poco dopo le sette. Il cuore dei tifosi è quello di un innamorato, ha una soffitta ingombra di bauli con vecchie immagini, armadi zeppi di sentimenti di ogni tipo. E tu sei andato a rovistare proprio lì, pescando una delle memorie più vibranti: quei gol, quella stagione, quel ragazzo con il dieci, quella felicità. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente è stata premiata l'intuizione di aver scelto un ex epurato come Weston McKennie, autore del 2-0: "Mi piace come tutti gli altri. Il tecnico commenta le prestazioni di McKennie e del serbo, ma si aspetta di più dalla squadra in vista delle prossime sfide. (Diretta)

Sarà la 10 sulle spalle, sarà la rete segnata con un tiro a giro o l’esultanza con la lingua di fuori, ma i paragoni tra Yildiz e Del Piero sono sempre di più. Il giovane attaccante della Juve è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi bianconeri che rivedono in lui Pinturicchio. (Juvenews.eu)

«Speravo di fare una grande partita oggi. Nell’azione del gol devo dire grazie anche ad Andrea Cambiaso e alla sua corsa, c'era spazio in mezzo e io ho visto la possibilità di tirare e di fare questo gol. (Juventus Football Club)

Champions League, gran ritorno per la Juve: tris al Psv e festa con super Yildiz

Davy Klaassen ha giocato appena un anno all’Inter: giusto il tempo di vincere lo Scudetto della seconda stella ed entrare nella squadra degli eroi. Adesso ha fatto ritorno nella sua vecchia casa, l’annuncio ufficiale. (Inter-News)

Nella serata della prima stagionale di Champions, brilla il talento del talento del nuovo numero 10. Dopo diverse ottime prestazioni, Yildiz ha trovato la prima rete stagionale, indirizzando una partita in cui la Juve stava faticando (oltre ad aver ricordato per certi versi il primo Del Piero). (Sky Sport)

È dolce il debutto in Champions League, nel nuovo format del girone unico, della Juventus e di Thiago Motta. Tre squilli per celebrare nel migliore dei modi il sospirato ritorno nell'Europa che conta. (Liberoquotidiano.it)