Payero, l’ex tecnico: “Somiglia a un giocatore del Napoli, ecco le caratteristiche”

Payero, l'ex tecnico Cioffi lo consiglia al Napoli “Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il Napoli su Payero, ecco perché piace Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

C’è anche il nome di Martin Payero tra i profili che Giovanni Manna starebbe osservando con grande attenzione per il centrocampo. Il calciatore dell’Udinese nasce mezzala, predilige giocare sul centrosinistra per poi rientrare e calciare di destro. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si conferma tra le squadre più attive sul calciomercato. Calciomercato Napoli, non solo Fazzini per il centrocampo (Fantacalcio ®)

Chi è Martin Payero: la rinascita nella squadra di Diego, il doppio ruolo all'Udinese ed un contratto low cost | FOCUS

“Martin Payero in lista per il Napoli, ma per ora l’Udinese non lo vede come partente in prestito. Napoli rassegnato su Jacopo Fazzini, che per ora è distante perchè vuole la Lazio, mentre Davide Frattesi costa troppo ed il Napoli non intende investire cifre blu per il centrocampista dell’Inter” (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha bisogno di un rinforzo a centrocampo: ne è convinto Antonio Conte, per rinforzare il suo organico e difendere il primato in classifica al quale i partenopei sono arrivati con pieno merito. (TUTTO mercato WEB)

Radio Kiss Kiss Napoli ha chiesto informazioni sull’argentino a Gabriele Cioffi che nella scorsa stagione, tra fine ottobre e fine aprile, lo ha allenato a Udine. Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. (Udinese Blog)