La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé

La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé "La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé", si legge tra le pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano dedica ampio spazio al mercato dei bianconeri, a caccia di nuove frecce per il 4-3-3 di Thiago Motta: "Almeno due ali, probabilmente tre. Una in tempi brevi dopo la cessione di Matias Soulé, con Adeyemi in pole. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Prende corpo l'idea Karim Adeyemi: il tedesco è vicino a trasferirsi alla Juventus Il giocatore del Borussia Dortmund sarebbe sempre più concretamente un obiettivo della squadra adesso allenata da Thiago Motta (Diretta)

Khvicha Kvaratskhelia è tra i calciatori che saranno grandi protagonisti nel Napoli di Antonio Conte. Si attende, però, l’accordo sul rinnovo di contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è pronto a blindare Kvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano resterà molto probabilmente in maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Galeno Juve, nome nuovo per l'attacco: CIFRE e DETTAGLI

La Juventus, che considera anche Jadon Sancho, deve prima ven Lo scrive Patrick Berger, giornalista di Sky Sport Germania. (ilBianconero)

Il mercato Chi è Wenderson Rodrigues do Nascimento Galeno (ilBianconero)

Spunta un nome di mercato nuovo per l’attacco della Juve. In alternativa ad Adeyemi e Sancho, infatti, i bianconeri puntano anche Galeno. La richiesta del Porto per la cessione del brasiliano naturalizzato portoghese è di 30-40 milioni. (Juventus News 24)