Snoop Dogg in versione tedoforo: il rapper trasporterà la fiamma olimpica a Parigi prima della cerimonia di apertura

Il rapper e attore statunitense Snoop Dogg avrà l'onore di trasportare la fiamma olimpica attraverso Saint-Denis questo venerdì, in un evento che precede la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. Accanto a lui, parteciperanno la celebre attrice francese Laetitia Casta, il rapper francese MC Solaar e l'ex astista ucraino Sergey Bubka. DOVE SI POSSONO VEDERE LE OLIMPIADI DI PARIGI? Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Parigi 2024 interamente in esclusiva sui canali Warner Bros. (Eurosport IT)

Su altre testate

Accanto a lui, parteciperanno la celebre attrice francese Laetitia Casta, il rapper francese MC Solaar e il pole-vaulting ucraino ritirato Sergey Bubka. Paris 2024 Olympics. (ilmessaggero.it)

«U ready? Paris 2024 Olympics ya digggg», si legge su X. Il rapper statunitense è già arrivato a Parigi, oggi – martedì, 23 luglio – ha postato sui social una foto che lo ritrae nella Capitale francese. (Open)

“Con molto piacere accogliamo tutte quelle proposte – spiegano da Cogita – che possano portare alla realizzazione di eventi che riescano a migliorare conoscenza e consapevolezza nei confronti di diversi temi, in questa occasione riguardanti i nostri migliori amici a quattro zampe. (Frosinone News)

Snoop Dogg alle Olimpiadi: il rapper porterà la fiamma olimpica durante la cerimonia d’apertura

L'ex calciatore di Real Madrid e Juventus è fra i principali candidati per condurre la torcia olimpica nell'ultimo tratto insieme all'ex fuoriclasse di atletica leggera e al talento del biathlon Martin Fourcade Il nome che appare più probabile è quello di Marie-Josè Perec, oro sui 400 metri a Barcellona 1992 e in grado quattro anni dopo ad Atlanta di firmare una doppietta 200-400 che è rimasta nella storia dell'atletica francese. (Sport Mediaset)

A Parigi, da settimane, tutti a dire "è Zidane!", quasi fosse ormai soltanto una formalità. E invece, per il consueto toto-nomi dell'atleta che accenderà il braciere, è spuntato anche quello di Marie-José Pérec, l'ex velocista tre volte oro olimpico nei 200 e 400 metri. (Diretta)

Tedoforo per un giorno. Un rapper alle Olimpiadi. (Il Fatto Quotidiano)