Potenziamento estivo, il bilancio della Centrale 118 di Sassari

Sassari. Si è concluso lo scorso 30 settembre il Piano di potenziamento estivo promosso dell’Azienda Regionale per l’Emergenza Urgenza che ha permesso di ampliare e ottimizzare l’offerta dei servizi di soccorso in tutto il territorio gestito dalla Centrale 118 di Sassari per far fronte all’elevato afflusso turistico nelle principali località balneari di Nord Ovest Sardegna, Gallura, Nuoro e Ogliastra. (SARdies.it)

Su altri media

Vanoli ha parlato di distorsione, ma il timore in casa Torino è che si possa trattare di una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro: oggi l'attaccante si sottoporrà agli esami che chiariranno l'entità dell'infortunio. (Fcinternews.it)

L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. (Spazio Inter)

Zapata nel corso di Inter-Torino è stato costretto al cambio in barella per un grave infortunio, a pochi minuti dalla fine della partita. Questo possibile infortunio rappresenta un’ulteriore complicazione per il tecnico granata, dopo l’espulsione di Maripan nel primo tempo. (Inter-News)

TS - Infortunio contro l'Inter, Torino in ansia per Zapata: oggi gli esami. In casa granata c'è un grande timore

Thuram assoluto protagonista della partita con una tripletta in Inter-Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A, in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. CONFERENZA THURAM POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Duvan Zapata, nel corso della partita persa poi dal Torino a San Siro contro l'Inter, ha riportato un infortunio al ginocchio e all’84esimo minuto è stato costretto a lasciare il campo in barella. Le prime sensazioni non sono affatto positive: il capitano del Torino è sembrato molto dolorante ed è uscito con le mani sul volto, in lacrime e con il ginocchio immobilizzato. (AreaNapoli.it)

Ozieri. Prosegue il processo di rinnovamento e potenziamento del parco macchine tecnologico della Asl di Sassari, che di recente si è dotato di una nuova risonanza magnetica da 1.5 Tesla di ultima generazione, dotata dei più moderni software, destinata all’ospedale civile “Segni” di Ozieri. (SARdies.it)