Perché la principessa Leonor alla Festa Nazionale spagnola ha indossato la sua prima uniforme di gala

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico 1 è stata organizzata una suggestiva parata militare con oltre 4.000 soldati, anche se è stata più breve a causa della pioggia intensa che ha colpito Madrid fin dalle prime ore del mattino. A seguire tutto dagli spalti allestiti non potevano che esserci i reali, prima tra tutte l'erede al trono, la principessa Leonor di Spagna, apparsa in una inedita uniforme di gala accanto al papà, il re Felipe VI, e alla mamma Letizia Ortiz (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lei, il look è in divisa: il suo percorso da futura Regina è iniziato. Questo giorno speciale per la Famiglia Reale spagnola è stato segnato da forti piogge che hanno colpito proprio la Capitale: presenti Re Felipe, ma anche la Principessa delle Asturie, Leonor. (DiLei)

Archiviata la stagione degli abiti leggeri, Letizia di Spagna ha dato il benvenuto all'autunno con un outfit semplice ma chic. Per la Festa Nazionale, la reale ha optato per un look red facile da copiare. (AMICA - La rivista moda donna)

Piove così tanto che il programma dell’aviazione viene annullato e i soldati sfilano con le divise inzuppate d’acqua. Sul Palco Reale, re Felipe, la regina Letizia e la principessa Leonor seguono l’evento con attenzione, ma a un certo punto la sovrana lascia attonito il marito – foto | video Video in Evidenza X Letizia Ortiz battibecca con Felipe di Spagna sotto la pioggia Letizia Ortiz battibecca con Felipe di Spagna sotto la pioggia Letizia Ortiz, l’ex cognato della regina fa nuove rivelazioni sulla loro (presunta) storia d’amore: “Volevamo scappare insieme” – guarda LA FUGA DI LETIZIA – La pioggia è battente e Letizia ne combina un’altra delle sue, saltando il protocollo. (OGGI)

La pioggia battente non ha fermato la parata militare in occasione della Festa nazionale a Madrid. Invece, alla fine, Letizia (Io Donna)

Vestita con l'uniforme della Marina, ha assistito alle celebrazioni andate in scena a Madrid dal palco d'onore. La sua presenza rappresenta la continuità della monarchia e delle tradizioni nazionali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il completo scarlatto è caratterizzato da una gonna a trapezio a vita alta e una camicia con fiocco completa di maniche lunghe a sbuffo e bottoni sui polsini. Così, in occasione del Nationa Day spagnolo, il 12 ottobre, sfidando il giorno di pioggia, la regina lo ha indossato da capo a piedi, riuscendo a brillare anche nel grigiore metereologico e regalando a tutti un tocco di calore (non solo colore). (Vanity Fair Italia)