Sinner ha già un piano: ma la squalifica per il caso doping Clostebol farà saltare tutto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se dipendesse da Sinner non si fermerebbe mai. Ama troppo quello che fa e lo abbiamo capito anche dalle parole che ha utilizzato per descrivere la propria relazione, oramai probabilmente al capolinea, con la collega Anna Kalinskaya. Non ha quasi mai lasciato il campo da tennis se non per via di momentanei problemi come quello dell’infortunio all’anca, peccato che ora ci potrebbe essere altro a fermarlo. (MOW)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner chiude il 2024 in trionfo. È diventato numero uno al mondo nel ranking ATP, ha saputo difendere la posizione fino alla fine dell'anno mettendo in fila risultati importanti e sfruttando le carenze dei rivali più quotati. (ilgazzettino.it)
“Il 2024 sarà ricordato come l’anno in cui Jannik Sinner ha prodotto una delle stagioni più grandi di sempre o per l’asterisco del doping allegato ai suoi risultati?”. Se lo chiede il Telegraph aggiornando l’agenda mediatica del tennis dopo il trionfo italiano in Coppa Davis. (IlNapolista)
"Nel giro di quindici giorni tre grandi soddisfazioni, le Finals, la Kings Cup e la Davis. Vi ricordate quando a settembre Sinner non giocò la Coppa Davis e fu massacrato da quasi tutti i media? Noi dicemmo che Sinner stava bene e che doveva allenarsi per diventare uno dei primi giocatori del mondo. (Sport Mediaset)
Poi c'è stata la Coppa Davis, difesa dopo il successo dello scorso anno, che ha fatto gioire l'Italia intera. È diventato numero uno al mondo nel ranking ATP, ha saputo difendere la posizione fino alla fine dell'anno mettendo in fila risultati importanti e sfruttando le carenze dei rivali più quotati. (ilmessaggero.it)