Youth League, giornata sfortunata per le italiane. Prima sconfitta Juve, altro pari Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Youth League, giornata sfortunata per le italiane. Prima sconfitta Juve, altro pari Milan Mentre sta per iniziare il 3° turno del maxi girone di Champions League, si sono giocate nella giornata di oggi le corrispettive sfide di Youth League. Tre le italiane in campo, Juventus, Milan e Bologna, delle quali però nessuna ha vinto. Primo passo falso dei bianconeri, battuti in casa dallo Stoccarda, mentre il Milan non va oltre al pareggio con i belgi del Club Brugge, dovendo quindi rinviare ancora l'appuntamento con la prima vittoria. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tutto qui? No, perché lo Stoccarda riesce a trovare il gol all'ultimo respiro con Freßle, che s Areggio a un minuto dalla fine del primo tempo con Bujupi. (ilBianconero)

E' un peccato perché i ragazzi hanno fatto la partita che avevamo preparato: meritavamo qualcosa in più. Abbiamo avuto l'occasione per vincerla: queste partite vivono su un equilibrio sottile. (ilBianconero)

LA PARTITA (Juventus Football Club)

Di 17 (Tuttosport)

Queste sono gare che vivono su equilibri sottili. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato contro una buonissima squadra e credo ci meritassimo qualcosa in più. (Tutto Juve)

(Marco Baridon inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Una doccia gelata per la Juve Primavera nel suo terzo match con vista europea. I bianconeri di Francesco Magnanelli si son presentati alla sfida contro lo Stoccarda forti di due vittorie su due nelle precedenti partite, con 4 gol fatti e 0 subiti. (Juventus News 24)