Brunello Cucinelli - Ricavi del 4Q 2024 sopra le attese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’ottimo 2024, pensiamo che la Casa di moda sia ben posizionata per continuare a fare meglio del settore anche nel 2025 Fatto Ieri sera, a mercati chiusi, il gruppo ha comunicato i ricavi preliminari dell'anno fiscale 2024 che ammontano a Eu1,278.4mn, in crescita del 12.2% YoY o del 12.4% a cambi costanti. Questa crescita è superiore al range di crescita indicato dal management l’11 dicembre scorso (che indicava ricavi in aumento tra il +11% e il +12%). (Websim)
La notizia riportata su altre testate
Il gruppo del cachemire ha comunicato i risultati preliminari del 2024, esercizio chiuso con ricavi per 1,28 miliardi di euro, in aumento del 12,2% rispetto agli 1,14 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente; a cambi costanti la crescita sarebbe stata del 12,4%. (SoldiOnline.it)
Cucinelli è la prima società quotata del lusso a entrare nel dettaglio dei conti dell’intero 2024 e a fare previsioni per l’anno appena iniziato. Andamento confermato dai dati preliminari comunicati ieri dopo il cda e che erano stati anticipati prima di Natale (si veda Il Sole 24 Ore del 12 dicembre). (Il Sole 24 ORE)
Cucinelli BC ha aperto la stagione delle trimestrali delle società del lusso italiane. Nelle prossime settimane sarà la volta di Ferragamo, Moncler e Prada. Gli investitori, però, guardano anche ai risultati del gruppo francese Kering, proprietario del marchio Gucci. (Morningstar)
Leggi tutta la notizia Il consiglio di amministrazione di Brunello Cucinelli spa ha esaminato i dati preliminari di ricavi e indebitamento finanziario al 31 dicembre 2024. (Virgilio)
Nell’anno fiscale appena terminato i ricavi della casa di moda di Solomeo sono stati pari a 1,3 miliardi di euro (per la precisione 1.278,4 milioni di euro), con una crescita del +12,2% a tassi di cambio correnti (+12,4% a cambi costanti) rispetto al 2023. (Pambianconews)
Gli ultimi due mesi e mezzo Brunello Cucinelli li ha passati in giro nel mondo, volando due volte in America e altrattante negli Emirati, e poi in Cina e Dubai e in altre capitali internazionali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)