Lipsia-Juventus, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

Lipsia-Juventus, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WIRED Italia SPORT

Per la seconda giornata della Champions League 2024-2025, tra poche ore scatterà la sfida Lipsia-Juventus. Per la squadra italiana, reduce dalla vittoria contro il Psv Eindhoven (3-1), si tratta della prima trasferta del campionato europeo in territorio tedesco dove è chiamata ad affrontare la formazione di Marco Rose, sconfitta nel match di esordio dall'Atletico Madrid (2-1). Una partita carica di aspettative che vede sullo stesso campo una formazione a caccia di un nuovo successo contrapporsi a un'altra in cerca di riscatto. (WIRED Italia)

Su altri media

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Tornata al successo grazie al 3-0 al Ferraris contro il Genoa, arrivato dopo tre 0-0 consecutivi, la Juve alle ore 21 affronta il Lipsia nel secondo turno della nuova Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). (Tuttosport)

La partita di domani a Lipsia sarà anche un momento per possibili manovre di mercato in casa Juventus. Secondo Sportmediaset infatti i bianconeri stanno cercando informazioni su Castello Lukeba, difensore francese classe 2002 della squadra del gruppo Red Bull, l'attaccante Benjamin Sesko. (Bianconera News)

Lipsia-Juve, dove vederla: Sky, Amazon Prime o Now?

Con il format della nuova Champions League ogni partita ha un peso specifico enorme e la Juventus è chiamata a dare continuità alla convincente vittoria per 3-1 in casa contro il PSV. La squadra allenata da Thiago Motta è impegnata mercoledì sera a Lipsia, contro una delle squadre della famiglia Red Bull. (Libero Tecnologia)

Che risuonerà alla Red Bull Arena, dove i padroni di casa del Lipsia affronteranno i bianconeri che, dopo la bella vittoria casalinga all'esordio contro il PSV Eindhoven, sono assolutamente intenzionati a cercare subito il "bis", per mettere in (ilBianconero)

Quattro gol (a zero) all'Augusta nell'ultimo turno di Bundesliga, ancora imbattuto in campionato e capace di subire appena due gol nella massima serie tedesca. Arbitro della sfida sarà il francese Francois Letexier, assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, il quarto ufficiale sarà Jeremy Stinat. (La Gazzetta dello Sport)